LAVORO
Decathlon cerca addetti alle vendite nei suoi store in Sicilia: requisiti e come candidarsi
L'azienda sta cercando commessi da assumere nei vari negozi dell'Isola, tra cui quello di Carini. Nell'articolo i dettagli su come presentare le candidature
Un negozio Decathlon
L'azienda offre sia contratti a tempo determinato part-time sia a tempo indeterminato, sempre part-time. Ecco nel dettaglio quanti sono i posti disponibili, i requisiti e come fare per candidarsi.
Requisiti e sedi
Decathlon è alla ricerca di addetti alle vendite, sales assistant, per i suoi store presenti in Sicilia. In particolare, i posti diponibili sono 4 a Ragusa, per i quali è prevista un'assunzione con contratto permanente di tipo part-time, 1 a Carini, 1 a Catania (in entrambi i casi con contratto a tempo determinato part-time) e 1 a Milazzo (con contratto permanente part-time).
Le risorse selezionate si dovranno occupare di accogliere ed accompagnare il cliente nell’acquisto desiderato, rendere dinamico il commercio garantendo la disponibilità dello stock, prendere in autonomia decisioni circa la gestione del layout e del merchandising del negozio.
Tra i requisiti non è richiesta una formazione specifica e l'offerta è rivolta anche a persone senza esperienza pregressa sul campo.
Come candidarsi
Gli interessati all'offerta di lavoro possono inviare le proprie candidature collegandosi al sito web dell'azienda, alla sezione "Lavora con Noi". Per facilitare la ricerca, vi consigliamo di scrivere nella barra di ricerca "Sicilia, Italy" così da selezionare solo gli annunci che riguardano i punti vendita siciliani.
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