VIAGGI

HomeNewsTurismoViaggi

Dalla Sicilia a Vienna si viaggia con lo sconto: Ryanair lancia una nuova tratta low cost

I passeggeri italiani possono ora prenotare una vacanza invernale a Vienna, volando con le tariffe low cost e con una nuova serie di misure sanitarie di sicurezza

Balarm
La redazione
  • 31 luglio 2020

Un aereo Ryanair

Ryanair ha annunciato una nuova rotta da Catania a Vienna, con due collegamenti alla settimana a partire da ottobre 2020, nell’ambito dell’operativo in programma per l’inverno 2020 di Ryanair.

I passeggeri italiani possono ora prenotare una vacanza invernale a Vienna, volando con le tariffe low cost e con una nuova serie di misure sanitarie che Ryanair ha implementato per proteggere i suoi clienti e l’equipaggio.

Ryanair ha messo in vendita i biglietti a partire da 16,99 euro, per viaggi a Novembre 2020, che devono essere prenotati entro la mezzanotte di venerdi (31 luglio), solo sul sito web Ryanair.com.

Chiara Ravara – Head of International Communications di Ryanair – ha dichiarato: «Ryanair è entusiasta di lanciare la rotta Catania-Vienna con 2 frequenze settimanali, a partire da ottobre, come parte integrante dell’operativo per l’inverno2020. I clienti di Catania possono ora prenotare voli per Vienna fino a marzo 2021.

Per festeggiare questa nuova rotta, operata 2 volte a settimana, abbiamo lanciato un’offerta speciale»

Nico Torrisi, amministratore delegato di SAC, la società di gestione dello scalo catanese – ha aggiunto «Ringraziamo Ryanair che continua a scommettere sull’Aeroporto di Catania.

Accogliamo con grande piacere il collegamento con Vienna che la compagnia irlandese opererà a partire da ottobre: la capitale austriaca è una destinazione molto gettonata e il volo bisettimanale risponde alle esigenze dei passeggeri. Inoltre, la nuova rotta sarà occasione per avvicinare ancora di più la Sicilia all’Europa».
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI