MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

Da tutta Italia per ballare un valzer a casa: è l'inno alla dolcezza di Alessandra Salerno

Si intitola "L’amore è un miracolo" il nuovo lavoro della cantautrice siciliana che torna a scrivere in italiano dopo il ritorno da New York: ecco il videoclip del nuovo singolo

Balarm
La redazione
  • 3 giugno 2020

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Un inno alla dolcezza, al valore più importante della vita. Si intitola "L’amore è un miracolo" il nuovo singolo della cantautrice siciliana Alessandra Salerno, che torna a scrivere in italiano dopo il suo ritorno da New York, per celebrare la chiusura di un percorso: il primo album "Alessandra Salerno Vol.1".

Il videoclip è un inno all'amore, ma è anche una velata riflessione. Per il videoclip la Salerno ha richiamato i suoi fans da tutta l'Italia e non solo che durante il periodo del lockdown sono rimasti bloccati a casa come tutti con i propri affetti.

Ognuno è stato invitato a ballare un valzer a casa. I protagonisti sono persone comuni da tutte le parti di Italia, che in questo abbraccio, in questa danza sulle note della canzone, hanno riscoperto un'emozione, trasmessa visibilmente nel videoclip.

L'amore è celebrato in tutte le sue forme, nel video. Ci sono famiglie arcobaleno, artisti siciliani noti, fratelli, personalità del mondo del cinema nazionale come Stefania Blandeburgo e Sergio Vespertino, e volti noti del made in Italy nel mondo, come Domenico Vacca, stilista famoso a New York per aver portato il suo italian style.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI