CASTING
A Palermo si cercano attori (anche senza esperienza) per un film: come partecipare
Opportunità per aspiranti attori e attrici: in città si gira il film "Lo zio dello Zen", il nuovo lavoro della regista Marina Paterna. I dettagli su come e quando candidarsi
I padiglioni dei Cantieri Culturali alla Zisa
Sono aperti i casting a Palermo per un nuovo film ambientato in città dal titolo "Lo zio dello Zen", diretto dalla regista Marina Paterna e prodotto dalla casa di produzione cinematografica siciliana Sicilia Spettacoli.
Si tratta di una commedia dal sapore mediterraneo che esplora, con ironia e profondità, la vita quotidiana del quartiere palermitano.
Le audizioni si tengono a Palermo presso i Cantieri Culturali della Zisa, in via Paolo Gili 4, il giorno 19 settembre. I casting iniziano alle ore 9.00 e proseguono fino alle 18.00.
Possono partecipare alle selezioni tutti coloro che vogliono cimentarsi nella recitazione, siano essi professionisti del settore o neofiti desiderosi di mettersi alla prova.
Per partecipare al casting, è necessario presentarsi con un documento d'identità valido.
Non è richiesta nessuna preparazione specifica, ma è consigliato portare con sé una copia del proprio curriculum artistico, se disponibile, e una foto recente.
I partecipanti avranno l'opportunità di esibirsi davanti alla regista e al team di produzione, mostrando il proprio talento e la propria capacità di adattamento ai diversi ruoli proposti.
Marina Paterna, nota per il suo stile unico e la sua capacità di raccontare storie intrise di umanità e autenticità, cerca volti nuovi e caratteristici che possano incarnare i protagonisti del suo nuovo lavoro cinematografico.
Non è necessaria la prenotazione, tuttavia la produzione si raccomanda di arrivare con un po' di anticipo per registrarsi e ricevere tutte le informazioni necessarie.
Per maggiori informazioni potete inviare un'email a castingloziodellozen@gmail.com oppure contattare la produzione attraverso i canali ufficiali di Sicilia Spettacoli.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|