ARTE E CULTURA
Comici e umoristici: cercasi cortometraggi tutti da ridere per il festival "State Akorti"
Il festival internazionale del cortometraggio comico-umoristico di Viagrande è in cerca di opere da proiettare e si rivolge per film maker e registi di tutte le nazionalità
Anche quest'anno l'organizzazione, curata dall'associazione La Terra di Bò e DIBO Eventi, apre le selezioni per cercare corti tutti da ridere, rivolgendosi a film maker e registi di tutte le nazionalità, senza distinzione di sesso.
Sono ammessi alla competizione (visualizza il bando), cortometraggi di genere comico-umoristico, girati in qualsiasi formato e tecnica, della durata massima di 10 minuti e che non siano già stati presentati nelle precedenti edizioni del concorso.
I progetti saranno giudicati da una giuria di esperti, giornalisti e critici del settore che conferirà due premi: "Miglior cortometraggio" (500 euro) e "Miglior colonna sonora originale" (150 euro).
Per partecipare, è necessario inviare i corti entro il 30 giugno, all’indirizzo Skstudio, c/o Studio Associato Di Bella, via Teatro Greco 76 - 95124 Catania, o via mail a all’indirizzo info@stateakorti.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini
-
ITINERARI E LUOGHI
La piccola spiaggia che ci ricorda quanto siamo fortunati: un'oasi di pace in Sicilia