SPORT
Sicilia Classic: vince l'argentino Carlos Berlocq
Si è appena conclusa la terza edizione del Sicilia Classic "Tecnocasa Cup", che ha visto come vincitore il ventottenne Carlos Berlocq
Si è chiusa con la vittoria del ventottenne argentino Carlos Berlocq, in finale sul rumeno Adrian Ungur, la terza edizione del Sicilia Classic “Tecnocasa Cup”, svolta al Circolo del Tennis. Una manifestazione, quella organizzata dalla Asd Dinamica, che ha ricevuto apprezzamenti dal pubblico presente sulle tribune dell’impianto di Viale del Fante e lungo i viali del rinnovato circolo, ma soprattutto dai protagonisti principali, ovvero i tennisti, su tutti il vincitore Berlocq.
«È stata una settimana stupenda - spiega Berlocq - a Palermo mi sono trovato alla grande, mia moglie e mia figlia hanno fatto il bagno nella spiaggia di Mondello che devo dire è meravigliosa. Io invece, ho festeggiato la vittoria con un gelato al baretto di Mondello che mi ha consigliato un mio amico argentino, Diego Alvarez, che gioca la serie A1 per il Circolo del Tennis. Ritornerò sicuramente il prossimo anno. Questo è un torneo che vale tranquillamente un Atp». Traccia un bilancio positivo il direttore del Sicilia Classic, Sergio Capraro: «È andata molto bene - ha commentato il giovane direttore del challenger palermitano - abbiamo avuto una buona risposta da parte degli appassionati, inoltre - aggiunge - ho visto tanti turisti presenti al Circolo per tutta la settimana. Ringrazio il title sponsor Tecnocasa per la sua preziosa e attiva collaborazione e la Regione che ci hanno supportato economicamente».
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
LE FOTO PIÙ VISTE
-
ITINERARI E LUOGHI
L'incanto dei mosaici "sulla riva" di un fiume: l'antica villa (scoperta per caso) in Sicilia
-
ITINERARI E LUOGHI
Mare cristallino e gioielli Liberty: una perla (da non perdere) a due passi da Palermo