SCRITTURA E COMUNICAZIONE
Le strategie (e i trucchetti) del web: il corso di "Social Media Marketing" a Palermo
Promuovere il proprio business, farsi conoscere, diventare virali: tutto passa per il web, per questo conoscere le strategie giuste è sempre più importante

Si tratta di un percorso che mostra come generare visibilità sui social e spiega anche una serie di tecniche che aiutano l'azienda a farsi conoscere e a relazionarsi con i clienti.
Il corso, che avrà inizio sabato 20 ottobre, è tenuto da Pierluigi Emmulo, fondatore di Communication Village e consulente nel campo della comunicazione, Mauro La Mantia e Valeria Mannino, fondatori di Tivitti ed esperti di strategie di comunicazione integrata d'impresa.
Durante gli incontri si discuterà di una serie di argomenti che vanno dalla costruzione del proprio profilo e della propria identità digitale fino alle tecniche per individuare le aree calde del web 2.0 e dei social network.
Il corso, che è a pagamento, sarà di 30 ore suddiviso in 5 giorni (6 ore al giorno). Saranno attivate due classi distinte, una il sabato e l’altra il lunedì e ogni corsista potrà scegliere a quale classe iscriversi, per un massimo di 30 partecipanti.
Al termine del corso sarà consegnato a tutti i partecipanti un attestato di partecipazione rilasciato dalle aziende promotrici del corso, oltre al materiale didattico in formato digitale.
Per maggiori informazioni, chiarimenti e prenotazioni è possibile consultare la pagina web del corso di "Social Media Marketing", o telefonare al numero 091.589501.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|