COMUNICAZIONE E MARKETING
Come comunicare bene in rete? A Palermo un corso per scoprire strategie e metodi
L'obiettivo della comunicazione digitale è coinvolgere il pubblico: lo spiegano il docente universitario Luca Garosi e la giornalista e docente dello IUSVE Mariagrazia Villa
Il corso, in programma sabato 5 maggio (leggi il programma) parte da una premessa già nota ai più: l'obiettivo finale della comunicazione digitale è quello di coinvolgere il pubblico.
Grazie a due docenti altamente qualificati, il giornalista Rai e docente universitario Luca Garosi e alla giornalista e docente dello IUSVE Mariagrazia Villa, si parlerà di parole, immagini, video e audio.
Qualsiasi sia il contenuto, l'importante è che alla base ci sia qualcosa che possa piacere e intrigare l'utente a cui è destinato, che crei la condivisione o che determini un'arricchimento tramite commenti.
Proprio per questo, se si vuole usare il web strategicamente, in maniera vincente, è necessario tenere seguire attentamente un piano di comunicazione digitale.
DI questo si parlerà durante "Come avere successo comunicando bene in Rete – Strategie e metodi per produrre contenuti che gli utenti adorano e condividono", organizzato da Dario Flaccovio Editore
Rivolto a chiunque comunichi in Rete (professionisti, imprenditori, docenti, studenti e chi più ne ha più ne metta), il corso spiega come distinguersi creando contenuti originali: da articoli che usano parole chiave per attrarre il pubblico a cui ci si rivolge a immagini accattivanti, che catturano l'attenzione.
Il corso, a pagamento, si svolge dalle 9.30 alle 13.30 e per partecipare è necessaria la prenotazione. Per informazioni dettagliate su costi e programma è possibile consultare il sito web di Dario Flaccovio Editore.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio
-
ITINERARI E LUOGHI
Spunta all'improvviso e sembra il paradiso: dov'è (in Sicilia) la spiaggia con un record
-
ITINERARI E LUOGHI
In Sicilia c'è uno dei posti più belli al mondo: si torna a nuotare nei laghetti di Cavagrande