MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

"Wollow": un album per il cantautore Sergio Beercock

Il videoclip di "Battle For Attention" anticipa l'uscita di "Wollow", album d'esordio del giovane cantautore italo-inglese Sergio Beercock, prevista per gennaio

  • 27 novembre 2016

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
I borghi dello Yorkshire in cui è nato, i casolari rurali della Sicilia in cui è cresciuto, il riverbero delle Ande sudamericane che ha scoperto da adolescente, i sobborghi urbani delle grandi città e le loro innumerevoli storie invisibili.

Questo è il viaggio che il cantautore italo-inglese Sergio Beercock compie nell'album di esordio "Wollow", in uscita a gennaio 2017 (800A Records), in cui la voce a volte narra, a volte crea, accompagnando l’ascoltatore verso un racconto intimo che, in più di un’occasione, vira verso la psichedelia.

Ad anticipare l'uscita di "Wollow" è il videoclip del brano "Battle For Attention", realizzato da Fabio Leone, Antonella Barbera e dallo stesso Beercock su immagini inedite 8 e super8 millimetri di pellicole anni '60 provenienti da Argentina e USA.

Artista poliedrico, Beercock nonostante la giovane età si muove con disinvoltura tra musica e teatro, ed è abilissimo polistrumentista, tanto che ha scritto i testi e suonato pressoché tutti gli strumenti coinvolti nell’album.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

I VIDEO PIÙ VISTI