ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Una guardia reale in città: gli inglesi invadono Palermo?

Un'atipica figura fa la sua apparizione a Palermo. Impassibile come ci si aspetterebbe, una guardia reale inglese cammina con passo marziale per le via della città

Balarm
La redazione
  • 12 ottobre 2014

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.

Live the experience: vivi l'esperienza, sperimenta, prova l'inglese sulla tua pelle. Con questo motto una guardia inglese vestita di tutto punto ha attraversato il centro di Palermo, prendendo l'autobus e camminando con passo marziale per le vie più popolate della città. Il tutto per un semplice motivo: ricordare che l'Inghilterra è sbarcata in città grazie a My English School.

La guardia ha attirato l'attenzione su di sè grazie al suo atteggiamento compito ma contemporaneamente anomalo: armata di palloncini, ha mantenuto il suo atteggiamento rigoroso pur cercando di soddisfare le curiosità dei passanti palermitani, che non hanno perso l'occasione di immortalare questo insolito evento.

Il tutto grazie alla scuola d'inglese più friendly della città, che ha aperto le porte per l'Open Day, ma gli appuntamenti non finiscono qui: per consentire a tutti coloro che vogliono approcciarsi alla lingua più parlata del mondo in modo personale e divertente My English School ha organizzato una serie di eventi ad ingresso gratuito che copriranno l'intero mese di ottobre.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

I VIDEO PIÙ VISTI