CINEMA E TV
Un po' di Palermo a Sanremo: i ragazzi della Vucciria fanno ballare tutti fuori dall'Ariston
Chi frequenta i luoghi della movida palermitana li conosce e quest'anno approdano a Sanremo per far ballare tutti: ecco il video dei ragazzi della Vucciria
Con i loro famosi balli di gruppo, questi ragazzi hanno coinvolto tutti fuori dal teatro dove si tiene la 75esima edizione del Festival. Tra "la colita" e molto altro questi giovani hanno travolto tutti con allegria e spensieratezza.
«Un po' di Palermo a Sanremo», si legge nei video pubblicati sul loro profilo Instagram dove è possibile vedere la magia e l'atmosfera di festa che creano questo gruppo di ragazzi.
Non passano inosservati, ma chi frequenta i luoghi della movida palermitana li conosce: mettono musica e fanno ballare la gente a piazza Caracciolo.
Quarta serata, venerdì 14 febbraio
La puntata di venerdì 14 febbraio è dedicata alle cover e ai duetti. Una serata originale in cui i cantanti in gara interpretano brani che hanno fatto la storia nella discografia italiana e internazionale. Carlo Conti ha al suo fianco Mahmood e Geppi Cucciari come co-conduttori.
Alla fine della puntata le tre giurie elegge il vincitore della gara delle cover. La classifica della serata non influenzerà quella definitiva della gara principale. In piazza Colombo si esibiscono Benji e Fede.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
I VIDEO PIÚ VISTI
-
SOCIAL E WEB
È siciliano e cavalca un'onda di 33 metri: il video (da record) del surfista Alessandro
-
ITINERARI E LUOGHI
Neve e lava in Sicilia, panorami invernali mozzafiato: tutti gli itinerari sull'Etna