La Sicilia stile rock dei Byebye Japan: il nuovo singolo
Uscito a febbraio il nuovo brano della band siciliana alternative rock: "Time to do something", il singolo registrato a Catania. In programma anche un vinile
Nuovi progetti per la band siciliana Bye bye Japan, gruppo emergente no-wave alternative rock, che presenta il suo nuovo singolo dal titolo “Time to do something”.
Uscito già nel mese di febbraio, il brano, dal caratteristico sound newyorkese, è stato registrato a Catania presso the Cave Studio di Daniele Grasso.
La band, composta da Massimiliano Amoroso, Valentina Cassarino, Fabrizio Mascali e Andrea Tascone, si distingue sin dalla sua fondazione nel 2015, vincendo la finale provinciale di Arezzo Wave Lazio e arrivando tra le prime 15 band della manifestazione.
Importanti le esibizioni sul territorio siciliano, come nella bella cornice del main stage del Teatro di Verdura in Palermo. In programmazione i prossimi video dei singoli e un vinile.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
I VIDEO PIÚ VISTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Neve e lava in Sicilia, panorami invernali mozzafiato: tutti gli itinerari sull'Etna
-
SOCIAL E WEB
Vanno al concerto della Pausini e si sposano: chi sono le due fortunate palermitane
-
ITINERARI E LUOGHI
Quel castello nella "splendida" di Palermo: il tesoro arabo-normanno custodito alla Zisa