Il nuovo video di Jaka: un ritorno alle "Origini" siciliane
Pronto a diventare il tormentone dell'estate, "Origini" è il nuovo singolo e videoclip del cantante e musicista siciliano Jaka con il suo reggae fresco e contemporaneo
Un reggae fresco e contemporaneo per valorizzare il dialetto e il territorio siciliano con il nuovo singolo e videoclip di Jaka: è "Origini", un viaggio tra i luoghi e i quartieri popolari di Trapani e un sincero messaggio d'amore verso la sua terra.
Il cantante e musicista siciliano, giamaicano d'adozione, dedica il video in particolare ai bambini e alle bambine dell'Isola, uomini e donne del domani. Il titolo è significativo: un ritorno alle origini, per raccontare tramite il reggae le bellezze di Trapani.
Il videoclip vede la regia dello stesso Jaka con la partecipazione amichevole dell’attore trapanese Marcello Mazzarella, montato dall’argentina Soledad Suarez. Musiche di Jaka, Manuel "Scara" Scaramuzzino, Valter Vincenti, il chitarrista di Alborosie. Prodotto e mixato da Manuel Scaramuzzino, da Scara Soul Dub Project Studio e voci registrate da Josè Izquierdo.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
I VIDEO PIÚ VISTI
-
ITINERARI E LUOGHI
In Sicilia dove il tramonto diventa magia: tutti i luoghi (nascosti) da dove ammirarlo
-
ITINERARI E LUOGHI
Posti insoliti e misteriosi in Sicilia: in un video i luoghi più suggestivi del 2024
-
STORIA E TRADIZIONI
Forse non sai che in Sicilia la cantava Rosa Balistreri: chi conosce "Vitti na bedda"