ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Donne, possiamo scegliere: lo spot di "Fiori di Acciaio"

Contro violenze, abusi e soprusi arriva lo spot di "Fiori di Acciaio", scritto e diretto dalla giornalista Giulia Noera, per richiamare l'attenzione sull'universo femminile

Balarm
La redazione
  • 18 maggio 2015

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.

Donne che esaltano l'importanza di avere coraggio: il nuovo spot dell'associazione "Fiori di Acciaio" è un messaggio forte, che vuole urlare che "Nella vita non c’è mai una sola strada, Noi possiamo sempre scegliere".

Dalle donne alle donne: il tema della scelta è quello posto al centro dello spot scritto e diretto dalla giornalista Giulia Noera con la fotografia di Vincenzo Pennino e il volto delle donne che hanno sposato la causa di "Fiori di Acciaio".

La scelta di avere coraggio, di cambiare, di prendere una strada diversa, di mettere insieme tante parole che cucite insieme, sovrapposte come mani di donne, possono dare forza.

Fra i volti dello spot appare quello di Marcella Cannariato, presidente di Fiori di Acciaio, che conclude il video con una frase forte: “Sono qui per qualcosa in cui credo. Noi donne siamo capaci di voltare le spalle al passato, perché non c’è una sola strada da percorrere. Noi possiamo sempre scegliere”.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

I VIDEO PIÙ VISTI