ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

"Ar iu redi"? Quando i palermitani cantano in inglese

My English School è scesa per le strade di Palermo per far cantare in inglese i palermitani: il risultato è un video divertente tra risate, stecche e frasi inventate

Balarm
La redazione
  • 9 giugno 2015

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.

Mettersi alla prova in lingua inglese può diventare un momento di divertimento: basta guardare il nuovo video della My English School di Palermo per rendersene conto. I docenti di Myes hanno consegnato un paio di cuffie e un lettore mp3 sia agli studenti all'interno della scuola che a numerosi palermitani andando in giro per le strade e per le piazze, e li hanno sfidati a cantare "I will survive": il risultato è stato esilarante.

Tra frasi inventate, difetti di pronuncia e piccole pecche, la soluzione è a portata di iscrizione: basta recarsi presso la sede di via Libertà 191 e approfittare di "Summer Fresh", promozione valida per i mesi di Giugno e Luglio volta a migliorare la lingua usufruendo proprio dei mesi estivi.

Per le stonature invece, non c'è niente da fare: ma in fondo quello che conta è cantare. E capire cosa si sta cantando! Il video è stato realizzato dall'agenzia creativa DRT.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

I VIDEO PIÙ VISTI