LAVORO
Unicredit cerca personale (anche) a Palermo, basta il diploma: requisiti e come candidarsi
Il gruppo è alla ricerca di nuovo personale da assumere, anche senza esperienza sul campo, in diverse città, tra cui Palermo. Ecco le figure e come candidarsi

Unicredit
Il gruppo è alla ricerca di nuovi consulenti bancari da inserire in una delle filiali Retail della rete commerciale italiana di UniCredit, lungo tutto il territorio nazionale.
In particolare, i consulenti selezionati lavoreranno in una delle filiali Retail nelle seguenti città: Palermo, Ancona, Bari, Bologna, Cagliari, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Perugia, Roma, Torino, Trento, Trieste e Venezia.
Per candidarsi basta il diploma. Ecco nel dettaglio i requisiti richiesti:
- diploma (tecnico / liceale) oppure laurea di I o II livello, con ottima votazione;
- ottima conoscenza dell'italiano (madrelingua)
- buona conoscenza della lingua inglese.
La selezione consiste in tre fasi: candidatura online, completamento di un test online e assessment in gruppo.
Il consulente bancario di filiale gestisce e sviluppa la relazione con i clienti della banca, proponendo i prodotti e servizi bancari più adatti alle loro esigenze, promuovendo l'utilizzo dei canali digitali e collaborando con i colleghi della filiale per garantire un buon livello di servizio.
Unicredit offre ai selezionati contratti di apprendistato professionalizzante finalizzati alla conferma a tempo indeterminato.
Sono inoltre previste agevolazioni per la salute e il benessere, strumenti di flessibilità e un pacchetto retributivo competitivo con vantaggi sui servizi bancari.
Come candidarsi
Per partecipare alla selezione basta inviare la propria candidatura online sul sito web di Unicredit alla sezione Careers e cercare "Consulente di filiale – tutto il territorio nazionale" e poi cliccare su "Candidati".
L'offerta di lavoro resta online finché la selezione non è conclusa.
Per maggiori informazioni si può inviare un'email a uicandidatexperience@unicredit.eu.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Stella, moglie del "Principone": a chi si ispira la principessa di Salina del Gattopardo
-
ARTE E ARCHITETTURA
Il nome è innocuo ma ha un passato oscuro: il Mercato di Palermo dove trovi tesori