LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Una carriera al sapore di cioccolato: Lindt seleziona personale da assumere in Sicilia

Tante le posizioni aperte per lavorare nella storica multinazionale svizzera, che includono anche opportunità di stage e tirocini rivolti a diversi profili

Balarm
La redazione
  • 4 giugno 2020

Uno chef del cioccolato Lindt (foto pagina Facebook Lindt)

La Lindt, uno degli storici marchi leader nel settore dolciario e conosciuto in tutto il mondo per la sua produzione di cioccolato di lusso, fondato nel 1845, ha aperto le selezioni per l’assunzione di personale.

Tante le posizioni aperte per lavorare nella storica multinazionale svizzera, che includono anche opportunità di stage e tirocini rivolte a candidati anche senza esperienza, laureati, laureandi e diplomati dotati di buona conoscenza della lingua inglese e competenze informatiche.

In particolare, in Sicilia le figure professioni ricercate sono: quella di sales account specialist, con il compito di presidiare la zona a loro affidata, implementare i piani di marketing periferici, monitorare il budget assegnato e realizzare analisi di dati e svolgere attività di merchandising. La selezione è rivolta a candidati con laurea ad indirizzo economico o titoli equiparabili, ed è richiesta inoltre la conoscenza dell’inglese e utilizzo di excel e power point.

Altra figura da selezionare è quella di product manager, per la quale si ricercano candidati con laurea ad indirizzo economico e con esperienza di almeno 3 anni in area marketing-vendite. Completano il profilo conoscenza della lingua inglese e ottimo utilizzo di power point ed excel.

Le candidature potranno essere inoltrate attraverso l’apposita sezione “Lavora con noi” del sito ufficiale della storica azienda, dalla quale si potranno consultare tutte le posizioni aperte in Italia.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI