CRONACA

HomeNewsAttualitàCronaca

Un nuovo store di Mondo Convenienza apre a Palermo: è in viale Regione, manca poco

Passando dalla circonvallazione potete vedere le prime insegne della nota catena di arredamento low cost: cosa sappiamo della nuova apertura, la seconda in città

Balarm
La redazione
  • 16 maggio 2024

Nuovo store "Mondo Convenienza" a Palermo

Manca poco ormai per il nuovo store di Mondo Convenienza a Palermo. Passando dalla circonvallazione infatti adesso potete vedere le prime insegne e diversi furgoni con l'inequivocabile scritta della nota catena italiana di arredamento e design low cost, già presente in città al centro commerciale Conca d'Oro.

Il punto vendita prossimo all'apertura, prevista a giugno (come avevamo annunciato in un articolo precedente), si trova in viale Regione Siciliana 4740 (nei pressi del ponte di via Belgio), nel grande capannone che per settant'anni ospitò l'ex "Ceifa", insegna storica a Palermo nel settore dell'edilizia, arredamento e rivestimento bagno, che ha chiuso i battenti nell'aprile 2021.

Dopo la cessazione dell'attività, fu proprio la proprietà dello storico negozio a lasciare spazio alla nuova catena di arredi low cost.

Dopo due anni di ristrutturazione, almeno dall'esterno i lavori sembrano quasi ultimati e d'altronde l'apertura era stata annunciata per l'estate 2024. Si sono concluse anche le selezioni avviate dal gruppo per reclutare arredatori e consulenti di arredo.

Il capannone, di circa mille metri quadrati, è stato allestito come un grande showroom che, con il riconoscibile stile Mondo Convenienza, ospiterà l'esposizione dei pezzi di arredamento low cost.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI