ECCELLENZE
Un mese di degustazioni (gratuite) al "Famila": le delizie siciliane al supermercato
Il mese di novembre porta con sé un'iniziativa speciale che celebra la bontà e la tradizione della Sicilia. Come partecipare a "Una Sicilia di Bontà"
In collaborazione con il GAL Terre Normanne e la Regione Siciliana, i supermercati Famila lanciano l'evento "Una Sicilia di Bontà".
Si tratta di un'esperienza unica per scoprire e gustare i prodotti tipici delle aziende siciliane, disponibili in alcuni punti vendita di Palermo e Caltanissetta.
Un appuntamento che si ripete ogni fine settimana - dall'8 novembre al 7 dicembre 2024, con una selezione diversa di prodotti a cui viene dedicato ogni week end.
Tutti sono invitati ad assaporare e scoprire i prodotti tipici siciliani grazie ai banchetti di degustazione allestiti in negozio.
Tra i prodotti in degustazione ci sono l'olio d'oliva, varie tipologie di formaggi, creme, biscotti tipici, e tante altre specialità che raccontano la storia e le tradizioni della nostra amata Sicilia.
"Una Sicilia di Bontà" è un'occasione imperdibile per riscoprire i sapori autentici della nostra terra, sostenere le piccole e medie imprese siciliane e vivere un'esperienza che celebra la ricchezza gastronomica dell'isola.
Ecco i punti vendita che partecipano all'iniziativa:
Caltanissetta – via Pietro Leone 6
Caltanissetta – via Salvo D’Acquisto
Palermo – via Bernini 53
Palermo – via Domenico Russo 21
Palermo – via Salita Partanna 1
Palermo – via Libertà 30
Palermo – via Castelforte 101 B/C
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini