MOBILITÀ

HomeNewsAttualitàMobilità

Un biglietto unico per viaggiare in treno in tutta la Sicilia: come funziona e quanto costa

Trenitalia lancia la "Promo Full", che consente un mese di viaggi illimitati in tutta la regione con un biglietto unico. Nell'articolo tutti i dettagli sulle modalità di acquisto

Balarm
La redazione
  • 11 gennaio 2023

Un biglietto unico per viaggiare in tutta la Sicilia: da gennaio è attiva la promo Full di Trenitalia, società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS, che consente ai viaggiatori dei treni regionali di avere un biglietto nominativo valido per un intero mese solare, con il quale è possibile usufruire di un numero illimitato di viaggi in seconda classe sui treni regionali, regionali veloci e metropolitani di Trenitalia.

La Promo Full può essere acquistata, oltre che in Sicilia, anche nelle regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Liguria, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Umbria, Veneto.

Una nuova opportunità per tutti coloro che scelgono il treno per gli spostamenti quotidiani e per svago e turismo nei giorni festivi e l’esperienza di viaggio in maniera multimodale e sostenibile.

Il titolo di viaggio della nuova promozione è valido dal primo giorno fino all’ultimo giorno del mese solare scelto, non può essere rimborsato e non consente né il cambio nominativo né il cambio di data. Inoltre, non è ammessa alcuna riduzione e non è applicabile la riduzione per i ragazzi. In Sicilia ha un costo di 135 euro.

Per acquistare il biglietto mensile "Promo Full" basta collegarsi al sito web di Trenitalia o all'App Trenitalia oppure recarsi presso uno dei canali di vendita Trenitalia.Può essere acquistato con un anticipo di 7 giorni rispetto all’inizio della validità per viaggi nella regione selezionata.

Il Gruppo Fs fa sapere che «la nuova promozione è solo l’inizio di una serie di azioni che la società capofila del Polo passeggeri del Gruppo FS metterà in campo durante il nuovo anno solare per rendere il viaggio in treno la soluzione migliore e sostenibile per i propri spostamenti».
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI