SHOPPING
Tutti pazzi per i "Black Friday Days" di Rinascente: otto giorni di sconti a Palermo
I "Black Friday Days" di Rinascente tornano dal 20 al 27 novembre negli store di tutta Italia, compreso gli store di Palermo e Catania, sia online che On Demand
Lo store di Rinascente a Palermo
Per chi cerca la perfetta idea regalo o semplicemente desidera concedersi il tipico piacere dello shopping, la risposta è nei "Black Friday Days" di Rinascente.
Gli store di Palermo e Catania riconfermano la dinamica su più giorni, proprio per far godere ai suoi clienti un’esperienza di acquisto rilassata e spensierata nei propri negozi.
Così, dal 20 al 27 novembre, tutto in Rinascente parla di Black Friday Days.
Dai 9 store (fisici e online) della collezione in tutta Italia - compresi quello di via Roma a Palermo e di via Etnea a Catania - passando per lo shop online, fino ai canali social e al servizio on Demand Chat & Shop, che permette di fare acquisti tramite mail scrivendo all'indirizzo ondemand@rinascente.it o tramite il numero WhatsApp (344 0081600).
Sono previsti sconti fino al 50% su un’ampia selezione di prodotti, con speciali sconti extra sugli acquisti online nelle giornate del 24 novembre, in occasione del Black Friday, e del 27 novembre, giornata del Cyber Monday.
Le promozioni sono aperte a tutti e potranno includere anche prodotti in esclusiva o in limited edition. Nelle giornate di sabato 24 e domenica 25 novembre è inoltre prevista un’esclusiva apertura straordinaria di tutti gli store fino alle ore 23.00.
Chi non può recarsi in negozio, può beneficiare delle promozioni acquistando sul sito web di Rinascente oppure tramite "Rinascente On Demand Chat & Shop", il servizio che provvede a ricercare i prodotti segnalati dai Clienti e a spedirli ovunque desiderino.
Come funziona? Basta inviare la propria richiesta tramite WhatsApp al numero 344 0081600 o via mail a ondemand@rinascente.it
Insomma, è l’occasione perfetta per visitare lo store di Palermo in via Roma 289 e quello di Catania in via Etnea 159, scoprire tutti i nuovi arrivi e trovare i capi per la stagione estiva.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio
-
STORIA E TRADIZIONI
Ne esistono solo tre al mondo e una è in Sicilia: cos'è la (prestigiosa) "Phiale Aurea"
-
ITINERARI E LUOGHI
Il borgo in Sicilia che "vive" in simbiosi col mare: la spiaggia ti incanta al primo sguardo