CASTING
Si cercano giovani (anche senza esperienza): le audizioni a Palermo per talenti under30
Le attività sono gratuite e aperte a tutti i ragazzi (attori e cantanti) che nutrono interesse per il mondo dello spettacolo. Come inviare la candidatura
Lo spettacolo "Edushow" al Teatro Jolly di Palermo
"Rock10elode" è alla ricerca di giovani talenti, anche senza esperienza che vogliano vivere da protagonisti l'esperienza di salire su un palco.
Le attività sono aperte a tutti i ragazzi (attori e cantanti) che nutrono interesse per il mondo della musica e dello spettacolo.
“EduShow”, promosso dall'Associazione per la Mobilitazione Sociale in collaborazione con Rock10eLode nell'ambito del programma Erasmus+, è un progetto che intende favorire la partecipazione giovanile, lo sviluppo della creatività tra le nuove generazioni e la valorizzazione dei giovani talenti.
L’obiettivo del progetto è la promozione, sotto forma di uno spettacolo/show musicale scritto e realizzato dai giovani partecipanti, di una campagna di sensibilizzazione e informazione sull’importanza dell’impegno civico e sociale e sui temi della sostenibilità e della partecipazione alla vita democratica locale ed europea.
COME PARTECIPARE ALLE AUDIZIONI
Le attività sono gratuite e aperte a tutti i giovani attori e cantanti under 30.
Non è necessario un background da professionisti, ma è fondamentale l’interesse per l’ambito della musica e dello spettacolo, oltre a una partecipazione costante alle prove che si svolgeranno nel mese di settembre 2024.
Alla fine del mese, gli spettacoli saranno rappresentati in quattro repliche a Palermo e provincia.
Chiunque, tra i 16 e i 30 anni, volesse prendere parte allo spettacolo in qualità di attore o cantante, può contattare l’associazione all’indirizzo e-mail rock10elode@gmail.com e/o in direct sul profilo Instagram per ricevere informazioni sulle modalità di partecipazione.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Il borgo in Sicilia che "vive" in simbiosi col mare: la spiaggia ti incanta al primo sguardo