CASTING
Si cercano giovani (anche senza esperienza): le audizioni a Palermo per talenti under30
Le attività sono gratuite e aperte a tutti i ragazzi (attori e cantanti) che nutrono interesse per il mondo dello spettacolo. Come inviare la candidatura

Lo spettacolo "Edushow" al Teatro Jolly di Palermo
"Rock10elode" è alla ricerca di giovani talenti, anche senza esperienza che vogliano vivere da protagonisti l'esperienza di salire su un palco.
Le attività sono aperte a tutti i ragazzi (attori e cantanti) che nutrono interesse per il mondo della musica e dello spettacolo.
“EduShow”, promosso dall'Associazione per la Mobilitazione Sociale in collaborazione con Rock10eLode nell'ambito del programma Erasmus+, è un progetto che intende favorire la partecipazione giovanile, lo sviluppo della creatività tra le nuove generazioni e la valorizzazione dei giovani talenti.
L’obiettivo del progetto è la promozione, sotto forma di uno spettacolo/show musicale scritto e realizzato dai giovani partecipanti, di una campagna di sensibilizzazione e informazione sull’importanza dell’impegno civico e sociale e sui temi della sostenibilità e della partecipazione alla vita democratica locale ed europea.
Lo spettacolo, già rappresentato al Teatro “Jolly” fa parte delle numerose iniziative portate avanti dall’associazione Rock10elode, ente accreditato MIUR che opera per promuovere e valorizzare i giovani talenti, anche attraverso scambi internazionali.
COME PARTECIPARE ALLE AUDIZIONI
Le attività sono gratuite e aperte a tutti i giovani attori e cantanti under 30.
Non è necessario un background da professionisti, ma è fondamentale l’interesse per l’ambito della musica e dello spettacolo, oltre a una partecipazione costante alle prove che si svolgeranno nel mese di settembre 2024.
Alla fine del mese, gli spettacoli saranno rappresentati in quattro repliche a Palermo e provincia.
Chiunque, tra i 16 e i 30 anni, volesse prendere parte allo spettacolo in qualità di attore o cantante, può contattare l’associazione all’indirizzo e-mail rock10elode@gmail.com e/o in direct sul profilo Instagram per ricevere informazioni sulle modalità di partecipazione.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
CINEMA E TV
È palermitana e la vedi ancora su Rai 1: chi è la nuova attrice in "Mina Settembre"
-
ARTE E ARCHITETTURA
Il nome è innocuo ma ha un passato oscuro: il Mercato di Palermo dove trovi tesori