LAVORO
Roma, Milano ma anche Spagna: Enel cerca personale in Italia e all’estero, le info utili
Per le sedi italiane, oltre a speciliast antitrust, specialist regulatory e specialist back office finanziario e altre, si ricercano anche diplomati per posizioni tecniche operative
Tecnici dell'azienda Enel
Enel, azienda nata in Italia, ad oggi opera in 32 paesi nei 5 continenti vantando oltre 74 milioni di utenti finali. Le nuove assunzioni riguardano sia le sedi in Italia, precisamente quelle di Roma e Milano, sia altre sedi estere quali quelle in Romania, Brasile, Spagna, Marocco, Argentina e Cile.
Al fine di conoscere tutte le posizioni aperte nell'azienda è disponibile consultare il form dedicato impostando il paese di interesse e l'area professionale di preferenza. Una volta selezionata la posizione per la quale ci si vuole candidare si potrà consultare la scheda dettagliata relativa a quel determinato profilo che descrive tutte le info del profilo professionale richiesto.
Per le sedi italiane, oltre a speciliast antitrust, specialist regulatory e specialist back office finanziario e altre, si ricercano anche diplomati per posizioni tecniche operative.
Tutte le posizioni aperte e le relative figure professionali sono consultabili dal sito Enel consultando l’apposita sezione “Lavora con noi” attraverso cui è possibile presentare la propria candidatura alle procedure di selezione e allegare il proprio curriculum.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio
-
STORIA E TRADIZIONI
Ne esistono solo tre al mondo e una è in Sicilia: cos'è la (prestigiosa) "Phiale Aurea"