CRONACA

HomeNewsAttualitàCronaca

Prodotti siciliani e prezzi bassi: "Il Centesimo" apre a Bronte un nuovo punto vendita

La freschezza è il marchio di fabbrica della catena che sostiene i produttori del territorio, scelti e valorizzati per la qualità e la genuinità delle loro materie prime

Balarm
La redazione
  • 29 marzo 2022

"Il Centesimo" è l’insegna di supermercati che mette insieme l’esigenza di risparmio dei consumatori con l’offerta di prodotti di grandi marche e marchi in esclusiva, tra cui Nonna Tita, I Gustaioli, Mr Spike, e tanti altri. Già presente in moltissime città siciliane, il format del Centesimo ha una storia lunga ben quindici anni, dove la missione è sempre stata quella di offrire un vasto assortimento di prodotti a prezzi bassi e convenienti.

Giovedì 31 marzo apre a Bronte, in via Pegaso 1, il nuovo punto vendita. Questa nuova apertura va ad arricchire la presenza dell’insegna siciliana nella provincia catanese, in cui sono già aperti i punti vendita di Acireale, in via Mandorle 24 e di Giarre, in viale Libertà.

«L’apertura di un nuovo punto vendita a Bronte è la conferma che il format di spesa il Centesimo - afferma il direttore commerciale Marco Romano - è una formula vincente, perché è in grado di offrire ai consumatori un assortimento selezionato garantendo sempre risparmio e qualità.
Adv
Il nuovo punto vendita di Bronte ci stimola a lavorare per consolidare la nostra presenza in Sicilia e continuare a soddisfare le diverse esigenze di spesa dei consumatori. Siamo felici di poter offrire anche ai cittadini di Bronte una nuova idea di spesa quotidiana, una realtà in cui il risparmio e la qualità, in questo momento storico così importanti, sono le fondamenta della nostra insegna».

I clienti che andranno a fare la spesa nel nuovo punto vendita di Bronte avranno a disposizione ogni giorno frutta e verdura freschissime, deliziosi preparati di gastronomia e macelleria realizzati dalle sapienti mani dei macellai con carni provenienti da allevamenti selezionati, pane fresco e fragrante, salumi e formaggi sfiziosi e saporiti.

La freschezza dei prodotti è il marchio di fabbrica della catena. Inoltre, da sempre, "il Centesimo" sostiene i produttori siciliani che vengono scelti e valorizzati per la qualità e genuinità dei loro prodotti.

La spesa quotidiana sarà ancora più conveniente poi con lo "Spicciolo d’Oro", la carta fedeltà del Centesimo che si può richiedere e attivare gratuitamente per usufruire di ancora più promozioni e offerte oltre quelle proposte in volantino.

Il nuovo punto vendita di Bronte sarà per tutta la città un’occasione per risparmiare sulla spesa quotidiana trovando tutto in un unico supermercato. Per festeggiare la nuova apertura, durante i primi tre giorni i clienti riceveranno diversi omaggi (ogni giorno uno diverso e fino a esaurimento scorte). Per conoscere il Centesimo basta visitare il sito web e seguire i canali social ufficiali Facebook e Instagram.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI