BAMBINI E RAGAZZI
Piccoli attori (di tutte le età) cercasi: a Palermo c'è il "Laboratorio Teatrale Junior"
Al termine del laboratorio i piccoli attori mettono in scena due spettacoli e parteciperanno alla realizzazione di un cortometraggio. Tutte le info per iscriversi

Laboratorio Teatrale Junior
Un'occasione in cui ci si può esprimere in completa libertà, mettendo in pratica le proprie abilità e le proprie attitudini. Sotto la guida di Orazio Bottiglieri ed Eleonora Randazzo, i ragazzi vengono accompagnati in un percorso di crescita sia culturale che sociale, mettendo sempre al primo posto il loro benessere e il loro divertimento.
Spronati ed incoraggiati ad aprirsi e a lasciarsi guidare dalla magia di quest'arte, i ragazzi metteranno in scena durante l'anno, ben due spettacoli: uno di metà percorso, a dicembre, ed uno finale a giugno, dove sarà possibile constatare i progressi avvenuti nei bambini e provare le emozioni che solo il palco riesce a trasmettere.
Esclusiva di questo laboratorio è anche la partecipazione di questi piccoli attori in un cortometraggio, proprio come avvenuto negli anni precedenti, che ha instillato nei ragazzi voglia di fare, una prospettiva per il futuro e tanto amore per l'arte, nonché divertimento a volontà.
Il laboratorio ha l'obiettivo di regalare una pioggia di emozioni, puntando a sostenere i propri piccoli e ad impartirgli la fiducia in sé stessi di cui hanno bisogno.
Aperto ad accogliere qualsiasi bambino, si creeranno due corsi paralleli per fasce d'età e sarà possibile assistere ad una prima prova completamente gratuita. Le classi a numero chiuso prevedono la partecipazione di 10 allievi per ognuno.
Per ricevere maggiori informazioni e per prenotare il proprio posto (senza alcun impegno) potete chiamare ai numeri 091 442265 e 392 6393204.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
CINEMA E TV
È palermitana e la vedi ancora su Rai 1: chi è la nuova attrice in "Mina Settembre"
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo schiavo (ribelle) che divenne re di Sicilia: chi conosce la storia di Euno