SHOPPING

HomeNewsLifestyleShopping

"Pasqua che sorpresa" al Conca d'Oro: se fai un regalo, l'uovo di cioccolato è in omaggio

Dal 28 al 30 marzo il centro commerciale "Conca d'Oro" di Palermo lancia un'iniziativa dedicata a chi acquista un regalo di Pasqua. Come aderire

Balarm
La redazione
  • 17 marzo 2024

"Pasqua che sorpresa" al Conca d'Oro

Il regalo originale, qualsiasi sia il motivo per essere donato, genera sempre sorpresa e gioia. Non solo dalla parte di chi lo riceve, ma anche da parte di colui che lo fa.

Con l'avvicinarsi delle feste di Pasqua, che quest'anno cade il 31 marzo, arriva anche il momento di pensare all'acquisto di piccoli (e dolci) pensieri.

Da sempre questo periodo dell'anno è infatti associato ai dolci al cioccolato da regalare alle persone care: un momento davvero indimenticabile per chi ama il cioccolato.

Ed è proprio a loro che il centro commerciale "Conca d'Oro" di Palermo ha pensato con un'iniziativa dal titolo inequivocabile.

Si chiama "Pasqua che sorpresa" il nuovo appuntamento che si svolge dal 28 al 30 marzo in via Lanza di Scalea e che dà la possibilità a chiunque acquisti un regalo in uno degli oltre cento negozi del centro di ricevere a sua volta un dolce omaggio.

Per aderire all'iniziativa basterà acquistare un oggetto spendendo almeno 15 euro in uno dei negozi o, in alternativa, acquistare una Gift Card in piazza Centrale dello stesso valore minimo e recarsi allo stand allestito nei tre giorni all'interno del centro commerciale.

Presentando lo scontrino del regalo o la gift card acquistati durante i giorni dell'attività, il regalo viene confezionato gratuitamente come sorpresa all'interno di un uovo di cioccolato.

L'iniziativa è valida solo nei giorni della promozione dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Per maggiori informazioni potete consultare il sito web del Conca d'Oro o la pagina Facebook del centro commerciale.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI