LINGUE

HomeCorsi e formazioneLingue

Open Day alla "Carl Rogers" di Palermo: imparare l'inglese fin da piccoli divertendosi

Un'occasione per avere un piccolo assaggio (gratuito) del metodo, scientificamente sperimentato, di insegnamento della lingua inglese ai bimbi dai 4 agli 11 anni

Balarm
La redazione
  • 20 settembre 2023

Due simpatici draghetti, Hocus&Lotus, che insegnano l'inglese ai bambini, sono i protagonisti dell'Open Day di mercoledì 27 settembre alle 16.00 alla scuola Carl Rogers di via Caravaggio, 9 a Palermo.

L'evento dal titolo "Le avventure di Hocus&Lotus" è un'occasione per avere un piccolo assaggio (gratuito) del metodo, scientificamente sperimentato, di insegnamento della lingua inglese ai bimbi dai 4 agli 11 anni, grazie ai dinocrocs.

Attraverso attività ludiche e gioiose i bambini imparano l’inglese divertendosi. Hocus&Lotus è teatro, magia, canto, lettura di fantastici libri illustrati e tanto altro.

Il corso è condotto dalla Magic Teacher Daniela Megna, insegnante certificata in glottodidattica infantile, che tiene una breve lezione coi bimbi e a seguire presenta il percorso annuale didattico ai genitori.

Per la prenotazione obbligatoria si può telefonare al numero 349 8475986. Per maggiori informazioni si può anche consultare la pagina Facebook dedicata all'evento.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI