VIAGGI
Oltre 650 voli settimanali su 40 destinazioni: tutte le rotte Ryanair da (e per) Catania
Fuori il programma annunciato per la prossima estate da Ryanair sull'aeroporto Fontanarossa-Vincenzo Bellini, il sesto d'Italia per traffico passeggeri
La compagnia aerea Ryanair
Oltre 650 voli settimanali su 40 destinazioni, incluse cinque nuove rotte per Heraklion, Parigi, Praga, Rodi e Tirana.
È il nuovo programma annunciato per la prossima estate da Ryanair sull'aeroporto di Catania, il sesto d'Italia per traffico passeggeri.
Con un nuovo aereo di base nello scalo di Fontanarossa-Vincenzo Bellini, la compagnia porta a cinque la flotta presente nel capoluogo etneo, sostenendo oltre 2.800 posti di lavoro, tra piloti, personale di cabina e ingegneri.
Per celebrare l'operativo di Catania per l’estate 2024, Ryanair ha lanciato una promozione. Offerta voli di 3 giorni con tariffe dei voli aerei a partire da 21,99 euro.
Tra le rotte europee disponibili: tre in Grecia (Atene, Heraklion, Rodi), tre in Polonia (Varsavia, Katowice e Cracovia), due in Germania (Berlino Brandeburgo, Francoforte Hahn), due per Londra (Luton e Stansted), due in Francia (Marsiglia e Parigi), due in Spagna (Madrid e Siviglia) e una per i Paesi Bassi con un volo per Eindhoven.
Voli anche per le principali capitali europee: Malta, Bruxelles (Belgio), Bucarest (Romania), Budapest (Ungheria), Praga (Repubblica Ceca), Sofia (Bulgaria), Tirana (Albania) e Vienna (Austria).
Le rotte nazionali disponibili sono invece: Alghero, Cagliari, Ancona, Bari, Bologna, Genova, Milano Malpensa, Milano Bergamo, Napoli, Perugia
Pescara, Pisa, Roma, Trieste, Torino, Venezia e Verona.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini
-
STORIA E TRADIZIONI
Ne esistono solo tre al mondo e una è in Sicilia: cos'è la (prestigiosa) "Phiale Aurea"