ESPERIENZE
Non si è mai troppo grandi per le avventure: i campi estivi per i "Senior" sulle Madonie
Il Parco Avventura Madonie organizza i campi estivi dedicati agli adolescenti, dai 15 ai 17 anni. In programma escursioni, percorsi acrobatici e attività in natura
Campi estivi al Parco Avventura Madonie
Un'occasione per chi ama stare all'aria aperta, per chi si vuole mettere alla prova in attività sportive di ogni tipo e per fare nuove amicizie e conoscere gente da ogni parte della Sicilia.
Il Parco Avventura Madonie apre le porte dei suoi campi estivi anche ai ragazzi più grandi e lancia una nuova sessione di "Senior Camp", rivolti ai ragazzi e alle ragazze di età compresa tra i 15 e i 17 anni.
Suddivisi in due turni da 4 giorni e 3 notti e un turno da 6 giorni e 5 notti, i campi estivi dedicati agli adolescenti sono in programma dal 3 al 27 luglio. Sono già aperte le iscrizioni per chi volesse partecipare.
I ragazzi dei Senior Camp dormono nelle tende (a terra o sospese) all'interno del campeggio tra gli alberi che dà la possibilità di dormire all'aperto. Ogni tenda ha al suo interno le stuoie, per cui è necessario portare un sacco a pelo personale.
Per conoscere nel dettaglio i programmi di ogni campo, il Parco Avventura organizza tre giornate di Open Day, in programma nelle prime tre domeniche di maggio (7, 14 e 21 maggio), dalle 10.00 alle 13.00.
Tre occasioni per conoscere da vicino il Parco Avventura Madonie e il suo staff, ma anche per sperimentare alcune delle attività svolte all'interno del Parco Avventura.
Per accedere agli Open Day basta scrivere una mail specificando la data scelta e il numero di persone partecipanti all'indirizzo info@parcoavventuramadonie.it
Per avere maggiori informazioni sui campi è possibile contattare il Parco Avventura Madonie chiamando ai numeri 331 7075029 e 338 1006438 oppure consultando il sito dedicato ai Campi Estivi e la pagina Facebook del Parco.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini