COMUNICAZIONE E MARKETING

HomeCorsi e formazioneComunicazione e marketing

"New Media, Finanza e Innovazione per lo sport": il master online di Innovation Lab

Balarm
La redazione
  • 1 dicembre 2020

Il master breve in "New Media, Finanza e Innovazione per lo sport", promosso da Palermo Innovation Lab, coordinato dal dottore Francesco Stassi e dalla dottoressa Emanuela Perinetti, in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Economiche Aziendali e Statistiche dell’Università degli Studi di Palermo, ha scelto di aprire i battenti con un evento particolare per inaugurare il suo primo anno e dare il benvenuto agli iscritti.

Venerdì 4 dicembre, a partire dalle 15.00 sarà Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport ed esperto di calciomercato, a tenere una particolare lezione in compagnia di altri autorevoli ospiti dell’industria sportiva. Nel corso dell'incontro online, gli studenti avranno anche la possibilità di porre le loro domande e curiosità ai protagonisti dell'appuntamento.

L’evento sarà a numero chiuso e saranno presenti, tra gli altri, le società che sponsorizzano il progetto, i componenti del comitato scientifico e autorevoli ospiti. Per partecipare alla seconda edizione inviare una email a
segreteria@masterpalermoinnovationlab.it.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI