LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Mondo Convenienza e Ovs assumono in Sicilia: le figure e i requisiti richiesti

Le grandi catene di vendita offrono nuove opportunità di lavoro in Sicilia. Dall'arredamento low cost al fast fashion ecco gli ultimi annunci e come candidarsi

Balarm
La redazione
  • 5 novembre 2024

L'interno di uno store di Mondo Convenienza

Dal settore degli arredi a quello dell'abbigliamento low cost. Le grandi catene di vendita offrono nuove opportunità in Sicilia. È questo il caso di Mondo Convenienza e Ovs, che sui loro rispettivi siti web hanno pubblicato offerte di lavoro che riguardano i loro punti vendita presenti nell'Isola.

Di seguito i dettagli sulle figure ricercate, i requisiti e come fare per inviare la propria candidatura.

Mondo Convenienza
La nota catena di arredamento low cost cerca un/una Arredatore/Arredatrice da impiegare nel punto vendita di Catania.

Alla figura è richiesto di occuparsi di tutte le attività artistiche indispensabili per gestire il rinnovamento degli stand nei vari reparti del punto vendita.

In particolare, deve allestire ambienti seguendo gli standard aziendali, restituendo il concept attraverso la propria manualità e creatività, con l'obiettivo di rendere più attraente il prodotto; elaborare reportistica ad hoc secondo le linee guida aziendali e partecipare a nuove aperture, workshop, restyling e webinar formativi.
Adv
Requisiti
- Laurea preferibilmente presso l’Accademia della Belle Arti (indirizzo scenografia), IED o una formazione in design di interni
- Esperienza in ruolo analogo e consolidate competenze in ambito visual preferibilmente nel settore dell’arredamento di interni
- Conoscenza dei principali applicativi del Pacchetto Office
- Capacità organizzativo/gestionali, dinamicità, flessibilità, attenzione al dettaglio e gusto estetico.

L'azienda offre un contratto di collaborazione a Partita iva con un compenso di 2150 Euro lordi.

Gli interessati possono inviare la propria candidatura collegandosi al sito web di Mondo Convenienza alla pagina "Posizioni aperte", selezionando la sede compare l'offerta di lavoro, che resta online fino a che la selezione non è chiusa.

Ovs e Upim
La famosa catena di negozi di abbigliamento fast fashion è alla ricerca di uno store manager trainee per i punti vendita Ovs e Upim.

La risorsa deve occuparsi di gestire il conto economico del negozio e sviluppare strategie commerciali utili al raggiungimento dei KPI, garantire un'impeccabile Customer Experience e promuovere la fidelizzazione del cliente, curare l'immagine del negozio per garantire la costante applicazione e il rispetto degli standard di Visual Merchandising.

Ancora sono richieste capacità di gestione di un team e di controllo del flusso delle merci in entrata e in uscita.

L'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi e l'inserimento all'interno della OVS Store Management School per attività di training on the job e corsi e-learning.

Il gruppo offre diverse opportunità di lavoro come assistente alla vendita al dettaglio, commesso/a, in vari punti vendita della Sicilia: a Palermo, Catania, Agrigento, Siracusa, Trapani ed Enna.

Per questo ruolo è richiesta l'iscrizione alle liste di collocamento mirato. L'offerta di lavoro è infatti rivolta agli appertenenti alle categorie protette L. 68/99 (invalidi con una riduzione della capacità lavorativa superiore al 45%; persone invalide del lavoro, con un grado di invalidità superiore al 33%; persone non vedenti e sordomute; persone invalide di guerra, invalide civili di guerra e invalide per servizio; vittime del terrorismo, coniugi e orfani di coloro che sono deceduti per causa di lavoro, di guerra o di servizio).

Per maggiori informazioni sulle singole offerte di lavoro e per candidarsi alle stesse, consultate il sito web dell'azienda nella sezione dedicata alle carriere. Per facilitare la selezione degli annunci che riguardano la Sicilia selezionate dal menù a tendina a destra Italia e regione Sicilia.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI