LAVORO
McDonald's assume 150 persone in Sicilia: tutte le posizioni aperte e come candidarsi
La nuova campagna di assunzioni McDonald’s Italia vedrà coinvolti anche i ristoranti della Sicilia. Ecco come candidarsi e quali i requisiti richiesti
Voglia di mettersi in gioco, capacità di lavorare in squadra e a contatto con i clienti, rappresentano alcune delle principali caratteristiche che l’azienda ricerca nelle persone che lavorano nei suoi ristoranti.
La fugura ricercata è quella di addetto Ristorazione-Crew che dovrà avere un approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente.
Tipicamente l’attività si divide tra cucina e sala ristorante:
In cucina, il Crew prepara prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei Clienti, ha la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione.
Per ulteriori informazioni sul lavoro in McDonald’s visitare la sezione Entra nel Team, per candidarsi invece bisogna consultare la sezione relativa alle posizioni aperte e compilare il questionario circa diverse tematiche, tra cui la disponibilità oraria e il tipo di mansioni a cui si è interessati e il caricamento del CV.
I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio