LAVORO
McDonald's assume 150 persone in Sicilia: tutte le posizioni aperte e come candidarsi
La nuova campagna di assunzioni McDonald’s Italia vedrà coinvolti anche i ristoranti della Sicilia. Ecco come candidarsi e quali i requisiti richiesti

Voglia di mettersi in gioco, capacità di lavorare in squadra e a contatto con i clienti, rappresentano alcune delle principali caratteristiche che l’azienda ricerca nelle persone che lavorano nei suoi ristoranti.
La fugura ricercata è quella di addetto Ristorazione-Crew che dovrà avere un approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente.
Tipicamente l’attività si divide tra cucina e sala ristorante:
In cucina, il Crew prepara prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei Clienti, ha la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione.
In sala, il Crew si occupa di accogliere e supportare i clienti nella scelta dei diversi menù e si impegna affinchè possano vivere un’esperienza piacevole all’interno dei nostri ristoranti.
Per ulteriori informazioni sul lavoro in McDonald’s visitare la sezione Entra nel Team, per candidarsi invece bisogna consultare la sezione relativa alle posizioni aperte e compilare il questionario circa diverse tematiche, tra cui la disponibilità oraria e il tipo di mansioni a cui si è interessati e il caricamento del CV.
I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
CINEMA E TV
È palermitana e la vedi ancora su Rai 1: chi è la nuova attrice in "Mina Settembre"
-
ARTE E ARCHITETTURA
Il nome è innocuo ma ha un passato oscuro: il Mercato di Palermo dove trovi tesori