LIFESTYLE
Matrimoni (davvero) vip: i reali di Monaco scelgono Pantelleria per il "sì" di Charlotte
Ce la ricordiamo quando era una bambina: ora la principessina di Monaco è in dolce attesa e sposa Dimitri Rassam in estate nella tenuta della suocera, Carole Bouquet
La principessa Charlotte Casiraghi
Si tiene a Pantelleria questa estate, nella tenuta di Carole Bouquet, il sì reale. Prima, in realtà, ha luogo il rito civile nel Principato e poi tutti alla perla nera del Mediterraneo ospiti della suocera Carole Bouquet per il rito religioso.
Dimitri è infatti figlio della nota attrice francese e di Jean-Pierre Rassam, produttore cinematografico di cui il ragazzo ha seguito le orme.
La principessina, figlia di Carolina di Monaco e dello scomparso Stefano Casiraghi ha sfoggiato per la prima volta l'anello di fidanzamento alla 63° edizione del Ballo della Rosa, serata benefica annuale che da tradizione si svolge allo Sporting di Montecarlo.
Le nozze saranno all’italiana, in Sicilia. Carole Bouquet possiede una tenuta da sogno nella contrada Serraglio a Pantelleria che conta 12 ettari di vigneti oltre naturalmente a una raffinata villa.
Il bimbo in arrivo: si tratterà del secondo figlio per Charlotte che è già mamma di Raphael, 5 anni, avuto insieme al comico Gad Elmaleh.
Il piccolo Raphaël farà da paggetto alle nozze insieme a Darya, la bimba che Dimitri ha avuto da un'unione precedente: la sua prima moglie è Masha Novoselova.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
In Sicilia c'è uno dei posti più belli al mondo: si torna a nuotare nei laghetti di Cavagrande