Wintercase 2011: a Palazzo Fatta l'opening party
Ritorna la festa di apertura del Wintercase, la kermesse di musica elettronica, che rinnova l'appuntamento con il pubblico con l'aperitivo e il dj set
L'evento che è ormai diventato un rito, propone l'happy hour prolungato, con il buffet ricco di pietanze e prelibatezze tipiche della città, con un menù che offre la degustazione di panelle, crocchè, sfincione e pizza. Inoltre l'accompagnamento musicale affidato ai dj palermitani Stokka, Nunzio Borino, Carlo Tarantino e Drone. Il Wintercase 2011, dopo questo incontro, invita il pubblico per la serata di venerdì 21 gennaio con l'evento che vedrà alternare in console I Reset! e Blatta & Inesha. La serata che si svolgerà al Bier Garten (viale Regione Siciliana 6469, Palermo) avrà inizio alle ore 22.30 e propone un doppio set con i Reset! (www.myspace.com/resetmilano) il collettivo di dj e produttori milanesi che per l'occasione saranno rappresentati dalla persona di Rocco Civitelli; e con Blatta & Inesha (Dario Blatta e Ignazio Aronica – www.myspace.com/blattainesha), il duo catanese che ha conquistato i circuiti elettronici internazionali.
Per procurasi la prevendita per la serata del 21 gennaio basterà rivolgersi ad uno dei numerosi pr che sarà presente all'evento di sabato 15 gennaio al Palazzo Fatta. Il costo del ticket è di 12 euro in prevendita e 15 euro invece se acquistato direttamente al botteghino del Bier Garten. I tickets inoltre sono acquistabili online sul sito di Live ticket o presso Yankee Shop (via Isidoro La Lumia 15, Palermo). Anche quest’anno il Wintercase (per maggiori informazioni sulla rassegna intera è possibile consultare il link www.balarm.it/articoli/vis.asp?idarticolo=6884 è sponsorizzato dalla birra Forst e da Etnies. Per maggiori dettagli e informazioni sul Festival si può visitare il sito www.wintercasepalermo.com.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Stella, moglie del "Principone": a chi si ispira la principessa di Salina del Gattopardo
-
CINEMA E TV
È palermitana e la vedi ancora su Rai 1: chi è la nuova attrice in "Mina Settembre"