CULTURA
"Wedding & Love": la fiera per vincere una torta nuziale
Villa Turghi di Carini ospita "Wedding & Love", una fiera dedicata ai futuri sposi che avranno la possibilità di partecipare all'estrazione e vincere una torta nuziale
Dal catering all’abito fino alle fotografie, i futuri sposi devono orientarsi tra numerose scelte e diversi stili. Proprio con l’obiettivo di guidarli verso un’offerta selezionata arriva, sabato 14 e domenica 15 novembre, a Villa Turghi di Carini la fiera "Wedding & Love" che offre un’occasione da non perdere: la possibilità di partecipare ad una estrazione per vincere una torta nuziale in omaggio.
Aderire è semplice, basta registrarsi al sito, compilare l’apposito modulo e partecipare ad uno dei giorni della manifestazione. Alla fine di ciascuna giornata, infatti, sarà estratta tra i visitatori della fiera una torta nuziale da poter ordinare per il proprio matrimonio.
A partire dalle ore 16 fino a mezzanotte, "Wedding & Love" apre le porte per due giorni interamente dedicati alle coppie che vogliono convolare a nozze, una vetrina elegante e variegata con sette espositori.
Ad offrire i propri articoli, servizi e conoscenze del settore saranno Maxim Catering, che da oltre trent'anni propone il meglio dell’arte culinaria, Classic Car Gambino con le sue esclusive vetture con conducente, L'Orchidea di Giusy Mannino con le sue creative composizioni floreali e Gift di Angela Noto, che dal 2007 crea bomboniere di qualità con originalità.
Infine lui, immancabile, protagonista assoluto di ogni matrimonio, la scelta più importante per una sposa: l’abito, e in questo caso, gli abiti di Milano Boutique Terrasini, onorati di seguire ogni sposa nella ricerca di quell’abito che la farà sentire elegante, perfetta, in uno dei giorni più importanti.
Un fine settimana in una suggestiva location di Carini, in via Provinciale 58 (guarda la mappa), dove i futuri sposi potranno farsi un'idea di quello che sarà uno dei momenti più emozionanti della vita grazie alla fiera di "Wedding & Love".
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio