TURISMO
Volotea lancia quattro nuovi voli da Palermo: si va in Grecia, Croazia e in Italia
I biglietti sono già in vendita con tariffe che partono dai 9 euro: quattro nuove rotte (e altre novità in arrivo) per l'Aeroporto Falcone Borsellino di Palermo
Un aereo di linea della compagnia Volotea
Quattro nuovi voli che vengono attivati dall'estate 2018 (ma I biglietti sono già in vendita con tariffe a partire da 9 euro): verso Rodi dal 27 giugno una volta alla settimana e verso Zante dal 26 luglio una volta alla settimana. Alla volta della Croazia, verso Spalato, dal 27 giugno una volta la settimana e verso Ancona si viaggia a partire dal 26 maggio due volte alla settimana.
Con queste diventano 23 le destinazioni raggiungibili dall'aeroporto Falcone-Borsellino di Punta Raisi. Tra queste sono otto quelle italiane: Ancona , Bari, Genova, Napoli, Olbia, Torino, Venezia e Verona e 15 le destinazioni verso l’estero: 5 in Francia (Bordeaux, Nantes, Tolosa, Strasburgo e Nizza), 3 in Spagna (Ibiza, Malaga e Palma di Maiorca), 6 in Grecia (Atene, Corfù, Creta, Santorini e le due novità 2018) e 1 in Croazia (novità 2018).
«Palermo si conferma come uno scalo di importanza strategica per i piani di sviluppo di Volotea – commenta Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia – e infatti in stretta sinergia con il management dello scalo stiamo finalizzando il lancio di nuove rotte da Palermo verso la Francia e la Spagna».
«Quattro nuove rotte e altre novità in arrivo confermano l’ottima intesa commerciale che intercorre tra la Gesap e Volotea – dicono Fabio Giambrone e Giuseppe Mistretta, rispettivamente presidente e amministratore delegato della Gesap - siamo soddisfatti dei continui risultati positivi conseguiti dalla compagnia aerea, segno di un grande interesse verso il territorio palermitano».
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo schiavo (ribelle) che divenne re di Sicilia: chi conosce la storia di Euno
-
ITINERARI E LUOGHI
In Sicilia c'è un tesoro finora inesplorato: dov'è "l'area 57" da scoprire (e tutelare)