MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

"Verdura events" trasloca a Villa Pantelleria

Il Teatro di Verdura non è stato reso disponibile: i primi due spettacoli del cartellone di "Verdura events" saranno ospitati da Villa Pantelleria

Balarm
La redazione
  • 26 luglio 2010

I primi due spettacoli di "Verdura events", il cartellone di Agave programmato per il Teatro di Verdura di Palermo (per maggiori informazioni è possibile consultare il link www.balarm.it/articoli/vis.asp?idarticolo=6200) sono stati spostati a Villa Pantelleria (vicolo Pantelleria, traversa di viale Strasburgo). Il “Tango argentino” di Roberto Herrera, in programma mercoledì 28 luglio e la “Tosca” del Teatro Lirico Europeo di giovedì 29 traslocano quindi nel parco dell'antica residenza nobiliare, vista l'indisponibilità del Teatro di Verdura da parte del Comune di Palermo. Non muteranno né le date, né la pianta dei posti, nè le modalità di acquisto e i costi dei biglietti; “Tango” sarà in programma alle 22 e “Tosca” alle 21.30.

Non è quindi servito l'appello dei giorni scorsi da parte degli organizzatori: il Teatro di Verdura non è stato reso disponibile, si spera lo diventi per i prossimi lavori in cartellone e soprattutto per il “Jesus Christ Superstar”, il grande musical di Massimo Romeo Piparo in prima nazionale a Tindari il 31 luglio e a Palermo, il 3 e 4 agosto. «La città ha un teatro straordinario e lo tiene chiuso per motivi incomprensibili, perdendo anche delle somme per la gestione che sono di tutti i cittadini; Palermo sta perdendo una grande occasione, così facendo sarà sempre più difficile proporre spettacoli in questa città. - dice Andrea Randazzo di Agave - Non abbiamo voluto annullare le tappe, per il grande rispetto che abbiamo per il pubblico e le due compagnie coinvolte, ma spero che i prossimi spettacoli possano avere una vita più facile».

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI