TEATRO
"Triangolo con delitto - Lei, Lui, L’altro" al Crystal
ll classico triangolo "Lei, lui, l'altro" per questo nuovo appuntamento al teatro Crytal: protagonisti Daniela Melluso e i "Treeunquarto"
La rappresentazione prende ovviamente spunto dal triangolo amoroso “Lei, lui, l’altro”, e fa sorgere tante domande: chi è il “cornuto”, il marito o l’amante? E “Lei” è effettivamente innamorata di uno dei due? La donna è quindi “divisa” tra i due uomini? E se ce ne fosse un quarto? Tutto questo e altro ancora in uno spettacolo in cui nessun mezzo sarà risparmiato: dalle mani alle armi in un continuo di gag e colpi si scena, i tre personaggi si sposteranno sul palco ritmicamente, per dar corpo e movimento a situazioni che ammiccano e prendono in giro comportamenti, vizi, virtù della società di oggi. Il tutto chiaramente condito da doppi sensi neanche troppo velati, e da una recitazione che fa uso anche della fisicità per esprimersi in tutta la sua interezza. Una regia dal taglio moderno, che mette in risalto le capacità e le differenze tra i tre attori.
Daniela Melluso con la sua regia, non solo tirerà fuori il meglio dai tre, ma si esprimerà nell’interpretazione di una moglie ed amante assatanata, palesando tutta la sua bravura. Valentino Pizzuto sarà invece l’amante perfetto, forse un po’ donnaiolo. E poi Fabrizio Pizzuto, “casciamortaro” doc, che caratterizza in maniera impeccabile il marito tutto casa e lavoro. Il biglietto sarà di 12 euro a prezzo intero, 10 euro ridotto per possessori di Diamond Card, Cral e per gli studenti universitari. Per ulteriori informazioni e per prenotazioni potete chiamare il numero 091.6710494 o consultare il sito www.teatrocrystalpalermo.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|