MUSICA
Torna il "Wintercase", ecco l'edizione 2010
Il Festival Internazionale di Musica Elettronica più noto in Sicilia, giunto alla sua 4°edizione, propone 6 venerdì con grandi nomi della scena elettronica
Si prospetta anche quest'anno un calendario ricco di appuntamenti per gli appassionati di musica elettronica, da venerdì 22 gennaio a venerdì 5 marzo, con il Wintercase, il più grande festival siciliano di musica elettronica, organizzato da Officine Festival, arrivato alla sua 4° edizione, e che mai come quest’anno porterà nei club palermitani gli artisti più in voga nei circuiti internazionali.
Per la prima data del festival venerdì 22 gennaio al Bier Garten si esibirà il quintetto Parigino dei "Dirty Phonics", vincitori dell’ultimo "Drum’n’Bass Awards", votati ad un genere che mischia drum’n’ bass, electro e hip hop. Venerdì 29 gennaio sarà la volta dei "Scuola Furano" al Blow Up, a riscaldare anche gli animi più freddi con il loro mash-up fatto di ritmi funky e melodie acide. Questa prima fase si chiuderà ai Candelai venerdì 12 febbraio con l’"Elettrowave Challenge", concorso indetto dalla fondazione Arezzo Wave che ha scelto per il secondo anno consecutivo il Wintercase come “ring” per i dj che parteciperanno al concorso.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio