TEATRO

HomeNewsCulturaTeatro

"The house of horror", storie tragicomiche al Patafisico

Storie divertenti al Piccolo Teatro Patafisico di Palermo, in scena il 13 e il 14 dicembre, con lo spettacolo "The house of horror" della compagnia Olifanttakeover

Balarm
La redazione
  • 10 dicembre 2013

Storie divertenti ed entusiasmanti, in una folle mantagna russa che passa dall'amore all'odio, dal bene al male. Benvenuti nella casa degli orrori dello spettacolo "The house of horror", della compagnia Olifanttakeover, in scena il 13 e 14 dicembre al Piccolo Teatro Patafisico di Palermo.

Un professore matto, un vampiro squattrinato, una zitella fuggitiva, un esuberante artista di cabaret, un padre disperato, una donna avida, un domestico efficiente: sono questi sono i protagonisti della casa degli orrori. Uomini e donne esaltati nei loro vizi in chiave umoristica.

La compagnia teatrale Olifanttakeover, composta dagli attori Robbie Baars e Victor Ormazabal, nasce ad Amsterdam nel 2009 e propone spettacoli in chiave comico - drammatica, trasfrormando vizi degli uomini in gesti grotteschi.

«Amiamo ridere della società e dei suoi peccati, trasformarla in una stravagante immagine piena di colori. Queste storie rendono il nostro lavoro una particolare avanguardia del comic drama». Il costo del biglietto è di 5 euro. Per ulteriori informazioni chiamre i numeri 339.8649301 oppure 333.8621178 o visitare il sito del Piccolo Teatro Patafisico.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI