MUSICA
Tappa messinese: rimborso per i fan di Vasco Rossi
Previsto il rimborso per tutti coloro che avevano acquistato il biglietto per la tappa messinese di Blasco, che ha annunciato le proprie dimissioni da rockstar
Avviso per i fan di Vasco Rossi: entro lunedì 25 luglio sarà possibile chiedere il rimborso del biglietto per il concerto della tappa messinese, previsto per domenica 26 giugno. Giovedì 9 giugno la Commissione provinciale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo si è espressa negativamente circa l'utilizzo della struttura sportiva "San Filippo Neri" (lo stadio di Messina), rigettando l'istanza presentata dai tecnici del comune e dagli organizzatori del concerto. La struttura è stata infatti dichiara inagibile a seguito del crollo di un tratto di 9 metri del muro di contenimento.
Oltre 40.000 i biglietti già venduti. L'ufficio stampa della Live Nation Italia, società organizzatrice dell'evento, dopo un attacco alle amministrazioni locali e alla società del Catania calcio, comunica che sarà possibile chiedere il rimborso del tagliando entro lunedì 25 luglio, presso il punto vendita di acquisto. Nel comunicato si legge: «Abbiamo provato con tutte le nostre forze ad organizzare il concerto annullato in altra sede; la sede prescelta avrebbe dovuto essere Catania, il cui stadio è dotato di pista d'atletica […] Vasco voleva fortemente che il concerto si tenesse in Sicilia. Purtroppo non ci siamo riusciti a causa della scarsa volontà e del disinteresse dell'amministrazione locale e del Catania calcio che ha addotto scuse patetiche e destituite di qualsiasi fondamento logico».
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio