MUSICA
"Sunglasses After Dark", il party di Carnevale
Si percorreranno gli anni ruggenti attraverso gli occhi visionari di Russ Meyer e Don Siegel, al ritmo di vodoobilly, rockabilly, garage e rock’n’roll
Una scarica di rock 'n 'roll, occhiali da sole e B-movies per il secondo conturbante incontro, giovedì 19 febbraio ai Candelai (via Candelai 65), con il "Sunglasses After Dark", il carnevale dei B-movies al ritmo di rock 'n 'roll, che propone un viaggio attraverso la musica, la moda, il cinema e l’arte dei 50’s e dei 60’s. Questa volta si percorreranno gli anni ruggenti attraverso gli occhi visionari di Russ Meyer e Don Siegel, al ritmo di vodoobilly, rockabilly, garage e rock’n’roll, in occasione dell’Ultimate B-Movies Carnival Party, che vedrà protagonista Zombie Blues McDonald, misterioso zombie-rocker dalle profondità della Black Lagoon, per scaldare la pista da ballo con il suo voodoobilly sonico e viscerale. A seguire i Peek A Boos, direttamente dalle pendici dell’Etna, con una miscela di garage, surf e rockabilly, per "insanguinare" ulteriormente la pista da ballo.
La serata proseguirà fino alla sua conclusione con il dj set rombante delle Tornadoes "two rockin’ladies", che suoneranno classici e chicche degli anni Cinquanta e Sessanta fino all’alba. L’evento sarà inoltre accompagnato da proiezioni di B-movies horror, sci-fi e altro ancora, tutto rigorosamente d’epoca e a cura di Jacket Man, esperto di americanismo underground.
Il costo dell’entrata è di 4 euro di base, 3 euro per chi, come nella prima serata e secondo lo spirito della rassegna, si presenterà sfoggiando degli occhiali da sole, e di soli 2 euro per chi viene in maschera. Sono previsti sconti sugli alcolici. Per avere maggiori dettagli sulla serata e aggiornamenti è possibile iscriversi al gruppo di facebook “Sunglasses After Dark” o visitare la pagina di myspace www.myspace.com/sunglassesafterdark_pa.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|