MUSICA
"Rock 10 e Lode": vince il rock degli Ingram
Gli Ingram, band palermitana, con una canzone rock, che narra di un luogo misterioso e infernale, si sono aggiudicati la vittoria di "Rock 10 e lode"
Non abbiate paura, ciò che è fatto è fatto, ma potete scommettere che qui starete bene. Lasciate i vostri buoni sentimenti e le vostre speranze dietro perché vivere è come perdere tempo: è questa una parte del testo del brano che ha vinto la quarta edizione del contest musicale “Rock 10 e lode”. Loro sono gli Ingram, band palermitana, che con una canzone rock, che narra di un luogo misterioso e infernale, si sono aggiudicati la vittoria. Tra le dodici band emergenti che hanno partecipato al contest, rivolto esclusivamente a gruppi formati da studenti delle scuole superiori siciliane, e svoltosi mercoledì 5 maggio presso il Teatro Pippo Spicuzza (via Don Orione 5, Palermo), gli Ingram sono stati decretati i migliori.
La band composta da Andrea Tripi, Antonio Alessandro, Giuseppe Croce, Manfredi Schilleci, e Michele Signorino, ha convinto la giuria formata da autori, compositori e rappresentanti dello spettacolo e della cultura, con un brano in lingua inglese “Over the Gate/Helldorado". Ad aggiudicarsi il secondo posto sono stati invece La ventunesima fobia con il testo “Cut the plug”, mentre al terzo posto si è classificato il brano strumentale “Invisibili” della band Vo hinh, a cui è andato anche il Premio speciale della provincia Regionale di Palermo.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|