CULTURA
"Pot show 2011": arte, video e fotografia alla Cala
Mostre, laboratori fotografici, video, musica, installazioni, esposizioni e reading dal 18 al 24 maggio all’ex Fonderia alla Cala a Palermo
Il "Pot show 2011" apre le porte con un programma fitto di mostre, laboratori fotografici, video, musica, installazioni, esposizioni, reading, tavole rotonde e sfilate. La manifestazione ideata e diretta da Potpourri magazine e il Fondo Internazionale per la Fotografia (FIOF), si svolgerà da mercoledì 18 a martedì 24 maggio a Palermo al Giardino delle Pomelie alla Cala (piazza Fonderia). La prima giornata del "Pot show - Urban spring 2011" si inaugurerà con la presentazione del progetto “Imagine Vucciria”, e con la mostra fotografica di “Naked in my house” di Diana Bagnoli.
Sarà possibile visitare la video installazione “Dopplganger” di Mirella Catalano, l’esposizione di album fotografici dalla collezione 2012 di Album Epoca altrochè i disegni estemporanei del collettivo spagnolo “Viralata”. L’arte sposerà poi la musica con il concerto della band “Frequenze retrò”. Giovedì 19 maggio tra i set fotografici estemporanei a cura del FIOF si brinderà alla performance ultimata del collettivo “Viralata” con la musica della band “Venus in drops” a cura del CRT Sicilia. Il reading di poesie a cura di Alessandro Savona aprirà il pomeriggio di venerdì 20 maggio, cui seguirà la sfilata a cura di Skip con le stiliste Giusy Vintage, Cool Lalla, Claudia La Grassa e Ginevra Crescimanno. Sabato 21 maggio appuntamento con i workshop e gli incontri con i giovani protagonisti del progetto “Imagine Vucciria”, mentre proseguiranno i set fotografici a cura del FIOF.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
La chiamano Tahiti ma si trova in Sicilia: un paradiso di acque rosa e tramonti pazzeschi
-
ITINERARI E LUOGHI
Sembra la "Piccola Venezia" ma è in Sicilia: il tour tra canali (navigabili) e vicoli colorati
-
ITINERARI E LUOGHI
In Sicilia c'è uno dei posti più belli al mondo: si torna a nuotare nei laghetti di Cavagrande