TURISMO
Palermo vicina a Londra anche d'inverno: British Airways incrementa le rotte
British Airways collega Palermo a Londra anche nei mesi invernali: dal 29 ottobre i voli per Heathrow partono due volte a settimana, il venerdì e la domenica
A farsi avanti ancora una volta è la British Airways che, già dal 30 aprile, collega il capoluogo siciliano all'aeroporto più importante d'Europa, Londra Heathrow e che, annuncia ora di voler proporre il collegamento anche nei mesi invernali.
Così, la compagnia di bandiera inglese ha annunciato di prodigarsi per continuare a operare un volo che fino ad oggi attivo solo nei mesi estivi, ma la cui domanda era elevata anche durante tutto l'inverno. Dal 29 ottobre, i voli British Airways partiranno due volte a settimana, il venerdì e la domenica.
Il potenziamento della rotta non costituisce un cambiamento isolato ma rientra in un piano più ambizioso che, a sua volta, vanta l'incremento, con voli annuali, delle tratte che collegano l'aeroporto palermitano a città quali Torino, Palma, Malaga, Tenerife, Paphos, Norimberga, Vienna, Tirana, Marrakech e Givevra.
Un ulteriore vantaggio in termini di crescita per l'aeroporto Falcone e Borsellino, una possibilità per i passeggeri che partono o arrivano da Palermo ma anche una conquista per Gesap, la società che ha in gestione lo scalo, per il fatto di collegare il territorio palermitano al cuore del traffico aereo londinese.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio
-
ITINERARI E LUOGHI
Il borgo in Sicilia che "vive" in simbiosi col mare: la spiaggia ti incanta al primo sguardo