ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Palermo-New York a Natale con i nuovi voli Meridiana

La compagnia aerea Meridiana continua a investire sulla Sicilia con campagne di sponsorizzazione e valuta di estendere i voli per New York anche nel periodo natalizio

  • 5 luglio 2016

Dai tempi dei piroscafi dei nostri prozii di tempo ne è passato e gli Stati Uniti si sono trasformati da miraggi in una realtà sempre più vicina e facile da raggiungere con i collegamenti che alcune compagnie garantiscono ai passeggeri in partenza dai principali scali siciliani.

Una tra tutte è Meridiana che ha recentemente investito sull'aeroporto Falcone Borsellino, annunciando l'aumento della frequenza del volo che collega Palermo a New York, con un incremento delle frequenze settimanali da due a quattro, a partire dal mese di giugno.

Di recente, più di 120 tour operator statunitensi hanno incontrato oltre 60 operatori siciliani nella Grande Mela: in occasione del meeting, sono stati sponsorizzati proprio i voli diretti che, fino al mese di ottobre, collegano Palermo a New York.

Inoltre, dato il grande successo riscosso ultimamente da Meridiana, la compagnia è in fase di valutazione sulla possibilità di estendere i voli fra Palermo e la Grande Mela anche durante il periodo natalizio.

Non mancano intanto le campagne promozionali del patrimonio artistico-culturale di Palermo: proprio Meridiana comincerà presto a pubblicizzare la città sui bus di New York.

Il dato conferma l'ottimo risultato raggiunto dalla Sicilia, accompagnato da un notevole interesse da parte di tour operator e compagnie aeree, nei confronti di quell'Isola spesso abbandonata a se stessa ma che è in grado di riservare tante sorprese a visitatori provenienti da tutto il mondo.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI