FOOD & WINE
Palermo diventa più tedesca: apre la birreria Warsteiner
Il Birrificio Warsteiner apre il secondo punto a Palermo, in via Nicolò Garzilli, e prepara un calendario estivo dal sapore tedesco, tra birre, wurstel, pollo, crauti e strudel
Il caldo è un nemico difficile da battere, ma mentre molti siciliani corrono a prenotare le vacanze nella certo più fresca Germania, per chi non può permettersi il volo, invece, è la Germania che sbarca a Palermo con il secondo punto della birreria Warsteiner, aperto lo scorso maggio in via Nicolò Garzilli 12.
Carica di atmosfera tedesca, la Birreria Warsteiner accoglie i clienti alla ricerca di relax, buon cibo e fredde bevande tanto all'interno del locale climatizzato quanto all'esterno per godersi le serate più miti accoppiandole al massimo del gusto e al meglio della birra artigianale.
Per rendere deliziose le serate estive, la birreria Warsteiner ha inaugurato dei "Menù degustazione", che ad un prezzo dimezzato mirano a far conoscere al pubblico le sue specialità.
Nel periodo che va dal 18 al 30 settembre la birreria propone una promozione con protagonisti tre saporitissimi piatti della tradizione tedesca: le kartoffelkaisse, patate al formaggio, le polpette berlinesi e la salsiccia tedesca, sempre accompagnate dalla deliziosa birra Warsteiner (bionda o rossa) da 0.30 cl, al costo di 10 euro (coperto incluso).
La birreria pensa anche alle comitive e ai gruppi più ampi che hanno voglia di gustarsi la birra in uno dei modi più diffusi in Germania: godendosi la giraffa da tre litri.
Per chi avesse esigenze più "tradizionali", inoltre, la birreria serve anche piatti e antipasti italiani, fresche coppe di gelato, waffel, crepes, gustosi e rigeneranti cocktail alcolici e analcolici e ottimi vini siciliani.
La birreria Warsteiner è aperta tutti i giorni dalle ore 18 fino a tarda notte e per informazioni e prenotazioni telefoniche è possibile chiamare i numeri 091.5085957 o 340.3550316 dalle ore 16 alle ore 22. Per eventuali approfondimenti è inoltre possibile visitare la pagina Facebook della birreria.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini