TEATRO

HomeNewsCulturaTeatro

"Non solo cabaret": le risate siciliane con Toti Siragusa

Ultimo appuntamento per "Non solo cabaret" allo Sporting Village di Palermo con le risate tutte siciliane firmate Toti Siragusa con lo spettacolo "Cabaret-ti-amo"

Balarm
La redazione
  • 18 agosto 2013

Ridi che ti passa: si sa, sono tempi difficili questi, quindi la possibilità di farsi una bella e sana risata è sempre più che gradita. "Non solo cabaret”, rassegna prodotta da Tramp Spettacoli e Sporting Village Agor'Art, conclude la sua rassegna con uno spettacolo imperdibile.

In scena Toti Siragusa, cabarettista siciliano acclamato per il suo “Cabaret-ti amo”, animerà la serata di martedì 20 agosto, dalle 21.15 in poi, allo Sporting Village di Palermo (Viadotto Carlo Perrier 3).

Il cabarettista porterà sul palco dello Sporting alcune novità, oltre naturalmente ai classici pezzi del suo repertorio che lo hanno reso uno dei cabarettisti di punta della scena palermitana e siciliana. Tra una risata e l'altra, come è suo solito fare, Siragusa incalzerà il pubblico proponendo dei punti di vista interessanti sulle relazioni, sull'arte, sullo spettacolo e sui classici siparietti siculi.

Nel costo del biglietto è compresa un aperitivo/cena, a partire dalle 20.30, a base di spaghetti accompagnati da un bicchiere di vino, che si terrà prima dello spettacolo. I biglietti hanno un costo di 8 euro e sono acquistabili in prevendita a Palermo presso lo stesso Sporting Village (Viadotto Carlo Perrier 3), La Cubana (via Pitrè 141/C) e il bar Il Marchese (in via Marchese Ugo 58). Per informazioni e prenotazioni chiamare i numeri 370.1258888 e 091.432227

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI