ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Movimento 5 Stelle Palermo: appello ai cittadini

«L'alternativa al teatrino delle alleanze esiste ed è il Movimento 5 Stelle». Così recita il comunicato del movimento guidato da Beppe Grillo

Balarm
La redazione
  • 24 novembre 2011

Ancora una volta, nostro malgrado, ci ritroviamo a dover discutere di improponibili alleanze (e siamo ancora solo nella fase della scelta dei candidati per le primarie). La notizia dell'incontro tra Lupo e la Borsellino, conclusosi con un rinvio ad un ulteriore ennesimo confronto, fa ben capire che la vicenda non é totalmente chiusa.

Riccardo Nuti, candidato sindaco per il Movimento 5 Stelle Palermo, a tal proposito dichiara: «È sempre più evidente come l'interesse della classe politica attuale sia quella di cercare alleanze per battere l'avversario, avversario che è ormai identificato per i politici di professione nel bene dei cittadini e della città, essendo questo l'ostacolo più grande tra loro e le poltrone su cui vogliono andare ad "impiantarsi. Rita Borsellino farebbe bene ad abbandonare questi partiti e questo teatrino, tornare al Parlamento Europeo e continuare a svolgere il mandato datogli dagli elettori, dando il suo sostegno alla rinascita della città appoggiando mediaticamente persone competenti e credibili come noi, quelle che compongono il Movimento 5 Stelle»

Adv
I palermitani hanno bisogno di essere rispettati, di potere usufruire di servizi che ci siano e funzionino, devono liberarsi da questa classe politica che finora ha sfruttato la città e le sue risorse per proprio tornaconto. Invitiamo tutta la cittadinanza a non scoraggiarsi di fronte a questi ormai soliti e tristi scenari e a conoscere un'alternativa davvero nuova per la città, e che tutti stanno tentando di copiare malamente.

Il Movimento 5 Stelle Palermo invita quindi i cittadini presso i nostri banchetti - il prossimo si terrà giorno 4 dicembre a partire dalle ore 10 in via Libertà - per conoscere le nostre iniziative, i nostri candidati, e poter contribuire attivamente all'ideazione e alla realizzazione del programma di risanamento e rinascita della città.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI