ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Low cost: Palermo arriva a Bordeaux, Ibiza e Palma

Volotea, compagnia aerea di Barcellona, propone a partire dal mese di giugno tre nuove tratte che uniscono Palermo a Bordeaux, Ibiza e Palma di Maiorca

  • 30 marzo 2012

Preparate le valigie: si avvicina la bella stagione e Volotea propone tre nuovi voli per avvicinare Palermo alle mete di vacanza. Sono già acquistabili i biglietti per raggiungere, a partire dal mese di giugno, Bordeaux, Ibiza e Palma di Maiorca dall’aeroporto Falcone- Borsellino. Volotea, compagnia con sede a Barcellona, propone anche cinque voli nazionali, sempre da Palermo, verso Ancona, Genova, Olbia, Trieste e Venezia Marco Polo. Il costo dei biglietti parte da 29 euro: filosofia di base della compagnia aerea è offrire prezzi competitivi, proponendo collegamenti tra piccole e medie città europee; il primo volo in Italia è partito il 5 aprile dall’aeroporto di Venezia.

Le destinazioni mettono d’accordo un po’ tutti: Palma di Maiorca e Ibiza offrono un classico connubio tra mare e vita notturna, mentre Bordeaux attira sicuramente una tipologia di viaggiatore differente, che parte per una vacanza alla scoperta del territorio.

Il volo per Bordeaux sarà operativo a partire dal 17 giugno il martedì e il sabato, ma per le prime due settimane, dal 17 al 28 giugno, la rotta sarà operata il martedì e la domenica. Ibiza sarà collegata a Palermo a partire dal 18 giugno con voli che saranno attivi il venerdì, la domenica e il giovedì; per le prime due settimane (dal 18 al 29 giugno) tuttavia ci saranno voli il lunedì e il venerdì. Palma di Maiorca sarà invece raggiungibile a partire dal 29 giugno, con voli il martedì e la domenica.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI